19 Febbraio 2018

ALLIEVI (2001): SALUZZO-CBS 2-4. SAGA DEGLI ORRORI

07-02-2018 17:22 - ALLIEVI (2001)
SALUZZO: Martini (26 st. Cardona), Bersano, Depetris, Supertino, Diale, Kodra (23 st. Giuliano), Terragno (31 st. Perotto), Toselli, Cossotto, Berardo, Allemano (6 st. Palushi)
A DISP. Barroero, Bertola. ALL. Dematteis
CBS: Bigoni, Lopez (15 st. Principalli), Andriani, Betti (15´st. Pansini), Bettoni, Usurelu, Gardin
,
Gai ,Marmo (27 st. Ferrara), Caruzzo (5 st. Carena), Messina
A DISP. Demarco, Massacesi
, Moretti ALL Spanu

Passo falso in casa per gli allievi 2001 di mister Dematteis, sconfitti in una vera e propria saga degli orrori difensivi dalla comunque forte e in ottima forma compagine Torinese del CBS che dopo questa importante vittoria scala la classifica e si porta al terzo posto del girone.
Già al 7 pt. gli ospiti sono pericolosi su corner, solo un miracoloso doppio intervento di Martini su tiri ravvicinati salva la porta granata. Preludio al gol che arriva all11´ su azione molto simile. Corner rossonero, difesa granata imbarazzante, non riesce a spazzare e zampata vincente di Marmo sul batti e ribatti in area. 0-1.
Al 21 ´ la replica granata. Berardo lanciato in area è atterrato quando ormai è a tu per tu col portiere. Rigore sacrosanto, anche se è clamorosa la decisione dell´arbitro di non dare alcun provvedimento disciplinare nei confronti del difensore. Lo stesso Berardo va sul dischetto e trasforma. 11. Un minuto dopo ancora Berardo è pericoloso ma il suo tiro dopo un azione personale finisce alto. Al 26´ sono gli ospiti a rendersi pericolosi su punizione che Martini alza sulla traversa. In pieno recupero sfortunato rinvio del portiere saluzzese che consegna la palla agli avversari bravi a farla pervenire in area ancora a Marmo che beffa gli sprovveduti difensori con un gol da vera punta. 1-2.
Ripresa e subito CBS in gol. Ancora su corner, ancora reparto difensivo del tutto incapace e Marmo che batte Martini per la sua tripletta personale. 1-3.
Il Saluzzo non ci sta. Anche perché la partita, al netto delle indecisioni difensive , è equilibrata con due belle squadre che si affrontano a viso aperto. Reazione saluzzese che da i suoi frutti al 7´ quando Palushi , appena entrato è bravo a dare la zampata decisiva su una palla calciata in area da Bersano dopo una bella azione sulla fascia destra. 2-3. Partita riaperta. I granata con la giusta grinta e determinazione provano a pareggiarla rischiando al 21´ su un contropiede ospite con palla fuori di poco. Sul successivo corner un dejavu. Confusione in area, scandalosi i granata che non riescono ad uscire e stavolta il tap-in è di Lopes per il 2-4. INCREDIBILE!! Marchionali che difettano vergognosamente nella concentrazione, inspiegabili diversamente simili orrori di reparto.
La reazione granata c´è ma è affdata molto all´enfasi e manca un po´ di lucidità sopratutto sotto porta. Nel finale infatti le occasione clamorose ci sono. Prima al 37´ con Palushi che stavolta non trova l´impatto con la palla per un tiro a colpo sicuro. Infine al 39´ quando i granata confermano la loro strana giornata. Stavolta l´azione di batti e ribatti in area è per loro, ma a differenza dei loro avversari, da pochi centimetri nessuno riesce a ribadire in rete. Finisce così un match che senza tema di smentita si può dire che poteva finire con qualsiasi risultato, ma che, come sottolinea mister Dematteis, tre scandalosi errori di reparto hanno fatto pendere dalla parte dei pur meritevoli rossoneri torinesi.
Finisce anche il girone di andata all´ insegna degli alti e bassi per la compagine di mister Dematteis. Troppi i punti lasciati sul terreno. A volte anche immeritatamente. Obiettivo primario per il girone di ritorno trovare quella continuità di rendimento e di concentrazione che gli permetterebbe di ottenere risultati che si è visto ampliamente alla loro portata.
Prossimo incontro domenica mattina in quel di Pino Torinese.


MT


Fonte: sm

Campionati

classifica alla 14° giornata 26-11-2017
SQUADRA PT
logo CherascheseCheraschese29
logo Pro DroneroPro Dronero26
logo San D. Savio RocchettaSan D. Savio Rocchetta26
logo FossanoFossano25
logo Corneliano RoeroCorneliano Roero25
logo SALUZZOSALUZZO25
logo Alfieri AstiAlfieri Asti22
logo OlmoOlmo21
logo BenarzoleBenarzole20
logo ChisolaChisola20
logo Union Bussoleno BruzoloUnion Bussoleno Bruzolo18
logo AlpignanoAlpignano18
logo DensoDenso16
logo AlbeseAlbese14
logo PineroloPinerolo12
logo AscaAsca11
logo Atletico TorinoAtletico Torino11
logo Rivoli CalcioRivoli Calcio6
[ continua ]
classifica alla 3° giornata 13-09-2017
SQUADRA PT
logo Pro DroneroPro Dronero4
logo SALUZZOSALUZZO2
logo DensoDenso1
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata