17 Gennaio 2018

SALUZZO 17/18: nel segno della continuità

13-06-2017 12:27 - ECCELLENZA
Parte da dove si era fermato il Saluzzo per la prossima stagione, e la conferma più importante è quella di mister Rignanese che sarà al timone della squadra per il 4° anno consecutivo.
" era nostra ferma intenzione continuare con Paolo, ha svolto un gran lavoro e sono sicuro che potrà continuare a dare grandi soddisfazioni qua a Saluzzo" dichiara il presidente Boretto.
anche Rignanese è entusiasta di continuare in terra marchionale " sono molto legato a Saluzzo, ma a differenza delle scorse stagioni, ho aspettato qualche momento prima di dire si a Boretto, perchè soprattutto volevo capire se c´erano le condizioni per poter lavorare in una certa maniera, e una volta tolti i dubbi che avevo non ho potuto far altro che andare avanti"

a completamento dello staff tecnico non ci sarà più al suo fianco invece Paolo Capra, al quale vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto in questi anni. ma a svolgere il lavoro atletico e di fisioterapia ci sarà Stefano La Spina, già inserito in orgnanico nel corso della stagione. Stefano laureato in fisioterapia ha aperto anche uno studio fisioterapico in Saluzzo per la riabilitazione post-infortunio.

ad affiancare Stefano come massaggiatore, un Graditissimo ritorno quello di Giorgio Bazzanini, "sono dovuto andare via 2 anni fa soprattutto per problemi lavorativi, e quando il Saluzzo mi ha cercato quest´anno mi ha fatto piacere, perchè voleva dire che avevo lasciato un buon ricordo, voglio però ringraziare il villafranca calcio nel quale ho passato 2 anni fantastici e considerò un po la mia seconda casa"

alla guida dei portieri confermatissimo " il mono" Enrico Vaudagna, fresco di patentino FIGC per preparatori portieri, durante l´estate svolge anche lezioni e corsi per perfezionamento portieri delle categorie giovanili.

a concludere la dirigenza con Giorgio Pagliero direttore sportivo - Bruno Leone Team Manager - Angelo Marengo Segretario

già anche chiara l´idea per la composizione della rosa "con Paolo e il presidente siamo d´accordo: si cercherà di partire da una base solida con chi già quest´anno ha giocato con al maglia Granata. qualche conferma sicura? visto che sono i nomi che circolano di più sui giornali posso dire che Marcaccini, Bissacco e Pinelli resteranno a Saluzzo anche la prossima stagione." queste le prime parole di Pagliero
anche sul fronte uscite qualcosa è già sicuro " abbiamo parlato con i ragazzi ma per diversi motivi non saranno più con noi sicuramente Tallarico e Favale, ai quali vanno dei grandissimi ringraziamenti sia come giocatori che come persone per il tempo che sono stati sotto i colori granata-azzurro del Saluzzo e un grande in bocca al lupo per la prossima stagione"



Fonte: gp

Campionati

classifica alla 14° giornata 26-11-2017
SQUADRA PT
logo CherascheseCheraschese29
logo Pro DroneroPro Dronero26
logo San D. Savio RocchettaSan D. Savio Rocchetta26
logo FossanoFossano25
logo Corneliano RoeroCorneliano Roero25
logo SALUZZOSALUZZO25
logo Alfieri AstiAlfieri Asti22
logo OlmoOlmo21
logo BenarzoleBenarzole20
logo ChisolaChisola20
logo Union Bussoleno BruzoloUnion Bussoleno Bruzolo18
logo AlpignanoAlpignano18
logo DensoDenso16
logo AlbeseAlbese14
logo PineroloPinerolo12
logo AscaAsca11
logo Atletico TorinoAtletico Torino11
logo Rivoli CalcioRivoli Calcio6
[ continua ]
classifica alla 3° giornata 13-09-2017
SQUADRA PT
logo Pro DroneroPro Dronero4
logo SALUZZOSALUZZO2
logo DensoDenso1
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]